Digital Marketing

L’importanza di essere “sui social” ormai è chiaro a tutti ma bisogna stare attenti a come ci si pone.

Bisogna essere attivi e pubblicare almeno 1 contenuto rilevante alla settimana, ma non solo. Il contenuto deve essere interessante per il lettore e in linea con gli obiettivi aziendali diventando un tassello di un percorso da seguire e non un compito che va fatto.

Ogni canale social ha il suo linguaggio e le sue regole, per quello ci occupiamo di realizzare un piano editoriale concordato con il Cliente che rispetti la sua identità e i suoi obiettivi aziendali.

Facebook, LinkedIn, Instagram, Twitter, Pinterest e Google MyBusiness: cerchiamo il canale migliore per raggiungere e comunicare con il tuo pubblico.

Prima di iniziare a realizzare e pubblicare contenuti sui tuoi canali social effettuiamo un’analisi accurata della tua presenza online attuale, delle parole chiave e hashtag legati alla tua attività e un’analisi di tutti i concorrenti che operano online. Tutte questi file saranno sempre condivisi con te.

Ogni mese ti consegnamo un report sugli andamenti online